Trattamenti Dimagranti ad Eboli

Piani alimentari e trattamenti dimagranti

Alimentazione Sana Dott.ssa Tiziana Sorano ad Eboli Salerno

Lo studio nutrizionale della Dottoressa Tiziana Sorano risulta essere il punto di riferimento in tutta la provincia di Eboli per le messa a punto di trattamenti dimagranti che uniscono diete a un'alimentazione sana e a uno stile di vita corretto. Infatti tutti i percorsi sono preceduti da esami di alto livello e veramente affidabili. 


In questo modo è possibile verificare quali siano le caratteristiche del metabolismo del paziente, il suo fabbisogno alimentare, il suo stile di vita e le eventuali intolleranze. In secondo luogo si eroga un servizio di assistenza alimentare e nutrizionale per abbinare alle diete lo svolgimento di attività fisica e la limitazione di alimenti dannosi per la salute dell'organismo. Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie grazie a un'amamnesi completa, la Dottoressa Tiziana Sorano stila un piano alimentare adeguato, Insieme al piano alimentare più adeguato, così da fornire al paziente le giuste calorie nel corso della giornata, garantire l'apporto di tutte le sostanze nutritive nella giusta quantità ed evitare sacrifici. 


In secondo luogo si effettuano controlli periodici per verificare i risultati ottenuti. Questo accorgimento consente anche di variare oppure modificare le diete e i programmi alimentari in base al loro andamento e allo stile di vita seguito dal soggetto. Al tempo stesso viene offerta ai clienti un'ampia possibilità di scelta per quanto riguarda i vari trattamenti dimagranti che favoriscono la perdita di peso e il raggiungimento degli obiettivi fissati all'inizio del programma. Infatti esistono diverse soluzioni fisioterapiche e basate sull'impiego di apparecchiature specifiche di alto livello che non solo permettono di curare traumi fisici, ma al tempo stesso hanno effetti benefici per ridurre la cellulite. 


Tra questi si ricordano la laserterapia, la tecarterapia e l'impiego di ultrasuoni. La scelta del trattamento anti-cellulite più adatto dipende dalla gravità della situazione e dalle caratteristiche fisiche del paziente. Per eliminare la pelle a buccia d'arancia, sgonfiare il corpo e snellire la figura si possono mettere a punto interventi di linfodrenaggio e di drenaggio dei liquidi. Una tecnica all'avanguardia erogata dallo studio e che consente di ottenere ottimi risultati consiste nella lipolisi, chiamata anche dieta lipoaspirante. 


Si tratta di una pratica molto apprezzata della fisioestetica, che si basa sulla biostimolazione cellulare, la stimolazione del microcircolo e il drenaggio dei liquidi. La combinazione di questi trattamenti dimagranti ha come effetto l'aspirazione delle cellule adipose del corpo in particolari zone del corpo ed evita lo sviluppo della cellulite. Inoltre la rigenerazione cellulare è un ottimo metodo per combattere lo sviluppo delle adiposità localizzate e della pannicolopatia adiposa.

Contattaci

Torna su